Baule Volante al Cosmofarma

cosmofarma

Baule Volante debutta al Cosmofarma Exhibition, l’evento leader a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

Cosmofarma è ormai un punto di riferimento per gli operatori del settore, una preziosa occasione: le aziende presentano i loro prodotti e le loro proposte più innovative, i professionisti trovano utili stimoli grazie al ricco programma di convegni e workshop.

L’edizione di quest’anno pone l’accento sul saper fare e sul far sapere e ne fa il suo slogan, con l’obiettivo di combinare insieme competenza, tradizione, legame con il territorio e innovazione, propensione all’internazionalizzazione, condivisione del proprio know-how.

“Creiamo valore, condividiamo il sapere”: Cosmofarma ha chiesto all’azienda come opera per rispondere a queste due istanze. Da sempre Baule Volante crea e commercializza alimenti biologici, investendo le sue energie nella ricerca e diffondendo i valori del bio, offrendo prodotti sani e innovativi.

Ecco perché debutta al Cosmofarma e lo fa nel suo stile, portando tanti dei suoi prodotti senza glutine (la pasticceria, le farine, gli ingredienti home baking) e della Linea benessere, alcuni dei quali davvero speciali (come Senz’uovo, il sostituto vegano dell’uovo, e i Risi germogliati).

Baule Volante sarà al Cosmofarma dal 15 al 17 aprile, al padiglione 25, stand A96.