Baule Volante e SANA, insieme da trent’anni

SANA 2018

Baule Volante partecipa a SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale, che quest’anno compie trent’anni.

Dal 7 al 10 settembre saremo al SANA, PADIGLIONE 21 – STAND B41/C42 dove ti aspettiamo per show cooking, assaggi e tantissime novità.

Per te che da sempre fai sempre il tifo per Baule Volante 🙂 il biglietto d’ingresso costa la metà (5.00 € invece che 10.00 €)!
E se vorrai partecipare alle nostre attività in fiera, riceverai un omaggio speciale che abbiamo già preparato per te.

Cosa ti aspetta al nostro stand?

SANA 2018 Baule Volante

 

Venerdì 7 inauguriamo la nostra partecipazione al SANA con una giornata dedicata al tema della sostenibilità.

Alle ore 12.00 la food blogger Michela Dessì, fondatrice di Cr_eative | mangiapositivo.com, preparerà una ricetta anti-spreco con i nostri nuovissimi Aceti raw candidati al Premio SANA Novità.

Subito dopo, alle 15.00, la food & lifestyle blogger Francesca Giovannini – in arte The Bluebird Kitchen – ci insegnerà a decorare una tavola ecosostenibile utilizzando le confezioni dei prodotti Baule Volante.

Lunedì 10, Giacomo Matteo Pisanu, biochef e docente della Scuola di Cucina Naturale Lumen, preparerà una ricetta ispirata al tema della tradizione, con i prodotti della nostra linea Specialità Italiane.

I nuovi prodotti

Prima di tutto l’Aceto di mele e l’Aceto di melograno, due aceti raw, non filtrati e completamente naturali. Stanno già facendo conquiste e, se conquisteranno anche te, potrai votarli al Premio SANA Novità.
Poi ti racconteremo le altre novità: una Linea di caramelle coloratissime e al 100% bio, piatti pronti vegetali per affrontare l’autunno con gusto, una linea di prodotti regionali che racconta la ricchezza del territorio italiano e tanto altro ancora.

Che fai, vieni?

Noi ci teniamo ad incontrarti. Per questo abbiamo riservato un biglietto ridotto per te!
Scrivici per qualsiasi informazione e ci vediamo a Bologna in fiera, PADIGLIONE 21, STAND B41/C42!