Il nuovo sito di Baule Volante!

nuovo sito baule volante

Se sei qui, è perché hai appena messo piede nel nuovo sito di Baule Volante.

Prego, accomodati, mettiti a tuo agio. Sei la benvenuta, sei il benvenuto.

Da bravi padroni di casa, vorremmo accompagnarti – e senza nascondere una puntina di orgoglio – in questo nuovo spazio online.

Nel riprogettare il nuovo sito ci siamo fatti alcune domande.

Quante persone conoscono il biologico? E quante Baule Volante? Cosa pensano?

In che modo possiamo trasmettere i valori in cui crediamo fortemente e dimostrare che ci sforziamo di metterli in pratica in ogni nostra piccola o grande scelta?

Ancora, come offrire un servizio più efficiente ai negozi che vendono i nostri prodotti o a quelli che vogliono farlo?

Come riuscire ad ascoltare tutti, ma proprio tutti – negozianti, produttori, consumatori?

Quali contenuti possono essere più utili e interessanti? E come dare la possibilità ai naviganti di partecipare attivamente ed interagire con noi anche online?

Abbiamo cercato di rispondere a questi e ad altri interrogativi, innanzi tutto attraverso una nuova veste grafica, che rendesse ancora più comoda e piacevole la navigazione.

Poi mettendo a disposizione nuove funzionalità, dedicando uno spazio – questo diario – per raccontarci e raccontare il mondo intorno a noi, e creando i collegamenti con i profili social di BV (anche l’approdo su facebook, twitter è una novità – e un’opportunità di conversazione – di cui siamo felici).

Non ti diciamo altro: volevamo accompagnarti nel nuovo sito, sì, ma lasciarti libera o libero di esplorarlo, di scoprire tutte le novità e di seguirlo nelle sue evoluzioni.

Perciò salpiamo! Buona navigazione!