Piatti pronti Baule Volante: tradizione italiana, bontà bio

piatti pronti baule volante

Piatti pronti Baule Volante con verdure, cereali e legumi

I Piatti pronti Baule Volante con verdure, cereali e legumi sono la novità giusta per affrontare la stagione fredda. Ma anche per sciogliere l’annoso dilemma: mangiare genuino o preparare qualcosa in fretta?

Una bella sfida. Magari hai pochissimo tempo ma ci tieni a seguire un’alimentazione sana.

Ami le ricette della tradizione italiana e hai scelto il biologico per prenderti cura di te (e di chi ti sta a cuore), ma a volte fai fatica a organizzare l’ammollo dei legumi, la spesa di cereali e legumi, la preparazione di un piatto caldo.

I Piatti pronti Baule Volante sono una gustosa risposta per affrontare il freddo (ma c’è chi le zuppe le ama in tutte le stagioni).

Tre proposte ispirate alle ricette della tradizione italiana, tutte rigorosamente bio (una anche senza glutine)!

Il Minestrone 10 verdure con orzo è un piatto completo, preparato con tante verdure – zucchine, patate, fagiolini, piselli, carote, sedano, cipolla, spinaci, cavolfiore, porri –, fagioli borlotti e orzo perlato.

La Vellutata con cavolo nero è senza glutine, arricchita da patate ed erbette profumate.

Infine la Zuppa alla toscana di farro è preparata con quattro legumi – ceci, fagioli borlotti, fagioli cannellini, lenticchie marroni – e olio extravergine d’oliva.

Buoni come fatti in casa, non hanno bisogno che di 4 o 5 minuti per essere riscaldati a fuoco moderato. Basta poi aggiungere nel piatto un filo d’olio extravergine d’oliva e una macinata di pepe e… buon appetito!