Professione veg-vegetarian chef: Baule Volante sostiene A Scuola di gusto

professione veg-vegetarian chef

Professione veg-vegetarian chef: A Scuola di gusto con i prodotti Baule Volante

Anche quest’anno Baule Volante dà il suo contributo per la realizzazione del corso professionale per veg-vegetarian chef che continua a riscuotere un grandissimo successo tra i più e i meno esperti.
Sempre più persone si orientano verso un’alimentazione priva di ingredienti di origine animale. Il corso professionale per veg-vegetarian chef, organizzato da A Scuola di gusto in collaborazione con il Centro Natura, introduce gli allievi ai principi e gli ingredienti della cucina veg-vegetariana.

Cucina vegana e vegetariana, il cibo per la salute del corpo e della mente.

Un ricco programma didattico li vedrà protagonisti: realizzeranno ricette tradizionali della cucina italiana con l’utilizzo di materie prime vegetali, sperimenteranno tecniche di lavorazione e cottura degli alimenti, impareranno a padroneggiare una cucina sempre più innovativa e attenta alla qualità delle materie prime.
Si tratta di un corso completo, fruibile anche a moduli, adatto ai professionisti che voglio affinare le proprie competenze, a chi vuole diventare uno chef veg-vegetariano, a chi semplicemente desidera cambiare il proprio stile di alimentazione.

Anche questa edizione sarà supportata da Baule Volante, che del progetto si è innamorata a prima vista!

Per saperne di più, vai al link del corso e troverai tutte le informazioni che possono esserti utili.