SANA 2016: vieni a trovarci, l’incanto ti aspetta!

sana2016

Vieni a trovarci a SANA 2016: ti aspettano tante novità!

Anche quest’anno non mancheremo all’appuntamento con il Salone internazionale del biologico e del naturale (dal 9 al 12 settembre), ma ci presenteremo con un nuovo look e tante buone idee.

Una nuova grafica, infatti, decorerà il nostro stand (nel Padiglione 25), la stessa che “vestirà” via via tanti dei nostri prodotti, a partire dalle Fette Biscottate – storico prodotto a marchio Baule Volante, nato da un molino a pietra, un piccolo forno e l’incontro con una coppia di giovani produttori artigiani – per coinvolgere tante nuove referenze, come i Cereali soffiati e i nuovi Dolci natalizi.

È una nuova identità grafica che abbiamo fortemente desiderato proprio perché esprimesse meglio il carattere dell’azienda, i valori a cui è legata, e perché “dialogasse” ancor più efficacemente, attraverso la semplicità e la bellezza del linguaggio visivo, con i consumatori.

Saranno lanciati tanti nuovi prodotti – di alcuni sono state riviste le ricette, altri sono particolarmente innovativi – studiati e realizzati perché davvero le persone portino in tavola il miglior alimento possibile. In particolare, stiamo ponendo particolare attenzione nell’incoraggiare – sempre nel rispetto di una “democrazia alimentare” – a consumare meno zuccheri e meno ingredienti di origine animale, e a preferirne altri, come le farine integrali e semintegrali macinate a pietra.

Abbiamo progettato una nuova shopper di carta, bella e resistente, per ridurre la nostra impronta ambientale e, con la stessa intenzione, abbiamo iniziato a collaborare con Progetto Quid, un’iniziativa che aiuta le persone a cambiare il proprio destino attraverso il lavoro.

Piccoli passi, insomma, ai quali invitiamo anche te: se camminiamo insieme, possiamo raccontare una bella storia, una storia che guarda al futuro.