Una scelta responsabile Una scelta responsabile

Una scelta responsabile

Baule Volante sostiene un’agricoltura, quella biologica, che è fonte di vita, lotta contro il saccheggio delle risorse naturali e tutela la biodiversità del pianeta, promuovendo processi di produzione che rispettino l’ambiente e il lavoro degli esseri umani.

Le garanzie

Le garanzie

Comprare biologico significa preferire – per sé e per le persone di cui ci si prende cura – un cibo equilibrato, buono e onesto, ottenuto senza sostanze chimiche di sintesi, senza OGM, radiazioni e inutili additivi.

La gioia della condivisione

La storia di Baule Volante nasce in un ambito famigliare. E il legame con il contesto della famiglia non è mai venuto meno. Il biologico di Baule Volante va oltre la certificazione: è una rete di connessioni tra persone che hanno come missione salvaguardare la Terra e i suoi abitanti. Quando porti a tavola i prodotti Baule Volante stai offrendo alla tua famiglia e ai tuoi amici tutto questo.

La gioia della condivisione
Le sinergie costruttive

Le sinergie costruttive

Collaborare con altre realtà che condividono il vero valore del biologico permette di portare nelle case dei consumatori prodotti attentamente selezionati e garantiti, che rispondono a standard qualitativi molto rigidi. Anche per questo per Baule Volante è importante instaurare e mantenere vivi rapporti di fiducia reciproca con artigiani e agricoltori.

Il legame con il territorio

Il legame con il territorio

Baule Volante ha una passione per quei prodotti che sono il frutto di un processo agricolo e produttivo strettamente connesso con il territorio da cui provengono. Questa passione si esprime attraverso la linea Specialità italiane bio Baule Volante: un paniere di prodotti tipici che hanno, con le regioni in cui nascono, uno stretto legame fatto di storia, di sapere, di genuinità e cura.

I prodotti Baule Volante

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità.

Leggi qui l'informativa privacy in riferimento all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679