fbpx

La nuova Pinsa: pronta da scaldare e farcire

Immagina di dover organizzare un aperitivo all’ultimo minuto. Gli ospiti stanno per arrivare, hai sistemato la tavola, acceso una candela profumata e preparato i calici. Ma come conquistarli con il gusto?

Ecco la soluzione: prendi la nuova Pinsa Baule Volante dal frigo, scaldala per qualche minuto nel forno e poi lascia libera la tua creatività nel farcirla. Aggiungi una burrata freschissima, verdure grigliate di stagione e qualche erba aromatica, come basilico o timo limone. In un attimo, un’esplosione di sapori e consistenze conquisterà i palati di tutti i presenti.

Questa magia è possibile grazie alla nostra nuova Pinsa, preparata con ingredienti biologici, seguendo l’antica tradizione. L’impasto ad alta idratazione e con lievito madre viene lasciato lievitare lentamente, conferendogli una sofficità unica e un sapore impareggiabile. La cottura nel forno a legna gli dona poi una piacevole croccantezza esterna, rendendola irresistibile al primo morso.

Il suo guscio croccante è pronto ad accogliere i tuoi sapori preferiti, mentre la sua sofficità ti regalerà momenti indimenticabili con i tuoi cari.

Non sai come arricchire la pinsa? Prova con i nostri hummus biologici.

Condividi

Prodotti correlati

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità.

Leggi qui l'informativa privacy in riferimento all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679